Il Sudtirol annuncia l'arrivo di Lovisa come nuovo direttore sportivo. L'ex DS della Juve Stabia, con appena trent'anni, si è già fatto un nome per i suoi grandi colpi e l'ottimo lavoro con i giovani con il Pordenone prima e con le vespe nelle ultime tre stagioni. Dopo voci rincorse per tante squadre, il suo futuro sembra adesso delineato. Lato panchina, invece, non dovrebbe esserci nessun cambiamento: Fabrizio Castori. L'esperto tecnico, guida la squadra ormai da due anni, continuerà il suo lavoro. Nonostante il brutto crollo delle ultime gare, le sue due stagioni sono state positive. E adesso il Sudtirol prova ad alzare l'asticella, con uno dei profili più acclamati degli ultimi anni in dirigenza. Il club altoatesino chiude il rapporto con Bravo dopo quasi 8 anni di permanenza. Adesso, quindi, una nuova pagina della storia del Sudtirol sta per scriversi. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, infatti, domani dovrebbe avvenire l'ultimo incontro tra la società e Lovisa per dare a quest'ultimo le chiavi del progetto sportivo.
Club
Sudtirol annuncia Lovisa come nuovo DS: Castori confermato sulla panchina
Il Sudtirol annuncia l'arrivo di Lovisa come nuovo direttore sportivo, mentre Castori confermato sulla panchina. La società altoatesina chiude il rapporto con Bravo dopo quasi 8 anni.
Sudtirol Hub